Chi sono

Sono Serena Cirone , ho 37 anni, alta un metro e settanta, peso all’incirca 68 kg e ho due figli, un marito, un cane, un acquario.Ho un fratello, dei genitori, dei nipoti, amici, collaboratori..insomma come tutti gli esseri umani una vita reale. Crescere in una famiglia come la mia penso sia come essere in un reality show senza copione! Mio fratello è il genio del computer, dell’ironia costante e al tempo stesso delle risposte a monosillabi, in questi anni ci siamo amati tanto. Lontani sempre, ma sempre presenti l’uno per l’altra.

I miei genitori, da parte loro, sono i produttori esecutivi di questa tragi-commedia che sono io! Alla fine sono stati il mio punto di partenza, di svolta e rivolta. Tutto il nostro lavoro interiore parte sempre, sempre, sempre dalla nostra famiglia, dai bambini che siamo stati, da quello che abbiamo scelto di lavorare karmicamente in questa vita. Niente è mai a caso e l’anima prima di nascere sa esattamente dove e con chi sarà nella vita sulla terra. L’anima ambisce a tornare e scegliere dove tornare. Sono come una tavolozza di colori in continua evoluzione! Se dovessi descrivermi in poche parole, direi che sono una castana con l’energia di un elefante e la stanchezza di un cammello che ha appena affrontato una maratona. Nasco come una terapista occupazionale che ha scelto di non stare negli ospedali. Non mi sono mai laureata in quello per pochi esami ma pazienza. All’inizio è stato un fallimento abissale, poi la cosa più saggia che potessi fare. Non è che subito si capisce che strada prendere eh.

Diciamo che l’anima fino a 21 anni non è che ci capisce un gran che!Ho più di 900 h di formazioni riconosciute (che poi devo ancora capire questa cosa del dover essere riconosciuti, quando ormai ce n’è di ogni in ogni ambito lavorativo)chi riconosce chi? Boh!La professionalità la fa la persona no il pezzo di carta. Ma diciamo che ho formazioni in yoga integrale, yoga bimbi, post parto, gravidanza, pilates matwork, ginnastica posturale, ayurveda, Rocket yoga , mindfulness per ragazzi…oltre che corsi di movimento funzionale, pnl, naturopatia,ayurveda, Numerologia cabalistica e matrice del destino! Iscritta da quest’anno al centro studi Bhaktivedanta ho inziato ad intraprendere studi ancora più approfonditi sulla filosofia e sulla psicologia orientale! Dieci anni fa ho iniziato un viaggio che ha letteralmente rivoluzionato la mia vita. Attraverso lo yoga, la meditazione, lo studio della matrice del destino e l'immersione nella filosofia e psicologia orientale, insieme ai principi dell'Ayurveda, ho scoperto un mondo completamente nuovo di possibilità e benessere.

Quello che è iniziato come una ricerca personale si è trasformato in una passione che non posso fare a meno di condividere. Ed è qui che ho creato i miei centri a Vasto e Pescara dove collaboratori di grande potenziale mi aiutano in questa mission. Ho creato un Metodo non Metodo che alla base di tutti i miei insegnamenti, il mio nome è il mio brand e Yogup creativo è la parte della mia scuola dedicata ai bambini. Siamo in un Matrix e conoscere quel Matrix mi ha fatto capire che strada prendere dalle relazioni famigliari al mia parte lavorativa. Oggi accompagno le persone in questo stesso percorso di scoperta, perché credo che tutti meritino di sentirsi più equilibrati, consapevoli e in armonia con se stessi. Non si tratta di formule magiche o soluzioni miracolose, ma di strumenti concreti e pratici che hanno funzionato per me e per tante altre persone. Il mio obiettivo è semplice: rendere accessibili queste antiche saggezze nella vita quotidiana moderna, con un approccio autentico e alla portata di tutti. Se anche tu senti il bisogno di riconnetterti con te stesso e scoprire nuove prospettive, sono qui per condividere questo percorso insieme.

Ti aspetto!

Con la mente che ragiona e il cuore che ama!
Seguici su instagramI Viaggiatori dell'Invisibile