Una giornata intensiva per riscoprire te stesso attraverso il Metodo Non Metodo, la pratica consapevole dello yoga, i tarocchi di Marsiglia e la rappresentazione della nostra realtà, le pietre e le Mālā, la condivisione e la crescita spirituale.
Possiamo scoprire il mondo e chi siamo attraverso l'esperienza. Il Metodo Non Metodo nasce dalla mia esperienza degli ultimi 12 anni.
Siamo dettati da schemi logici sempre, ma la realtà non è uno schema logico. Quella è solo l'illusione di essere reali. Per anni sono entrata in metodi, metodi di studio, metodi di economia, di gestione famigliare e di educazione.
Schemi su schemi e alla fine sono arrivata all'idea che lo schema è solo nella mente e tutto ciò che mi fa essere così eclettica è l'energia del CUORE e la devozione per questo. Che non ha schemi, non ha lignaggi, non è niente ed è tutto.
Questa sono io, questa è stata la mia comunicazione fino ad ora, il mio insegnare. Una giornata piena di esperienza data dal mio metodo, dallo yoga, il mondo dei tarocchi e il significato della mala ti condurrà alla parte più profonda di te in una giornata di Trasformazione e Consapevolezza.
La Comunità è una parte importante della tradizione indovedica per lo sviluppo della consapevolezza e l'elevazione della coscienza.
Praticando insieme per il dharma l'energia si consapevolizza in maniera più veloce e il Sangha è la comunità attraverso la quale senza paura, senza giudizio puoi essere TU.
Una giornata ricca di esperienze e scoperte
Introduzione al metodo, esercitazioni pratica yoga e free movement, condivisione delle esperienze
Rinfresco e networking tra i partecipanti
Introduzione al mondo dei tarocchi di Marsiglia, da dove arrivano, come possono essere utili nella nostra realtà, in quello che succede, nei nostri sogni nelle nostre paure. I tarocchi come segni che ci accompagnano nel cammino
Mālā è una parola sanscrita che viene tradotta con "ghirlanda". Primi esemplari di queste collane furono creati in India 3.000 anni fa. Da migliaia di anni le mala sono indossate da induisti, buddhisti, yogi e cercatori spirituali. Queste collane sono un simbolo di compassione, pace e consapevolezza.
Biglietto per l'intera giornata
Assolutamente sì! Il Metodo Non Metodo è pensato per tutti, indipendentemente dal livello di esperienza. Serena ti guiderà passo dopo passo.
Ti consigliamo di portare un tappetino yoga, abiti comodi e una bottiglia d'acqua. Tutti gli altri materiali sono inclusi.
Non è previsto il rimborso del biglietto, ma è possibile effettuare un cambio nominativo. Se non puoi partecipare, puoi cedere il tuo posto a un'altra persona. Contattaci acir8817@gmail.comper maggiori informazioni.